Iscrizione al registro delle Autorizzate all’inserimento nel Catasto Termico Regionale Impianti Termici

Il Bollino Verde è un etichetta adesiva che può essere applicata al Rapporto di Controllo Tecnico ogni qualvolta venga eseguito il controllo del rendimento energetico della caldaia (comprensivo dell’analisi fumi). L’applicazione del Bollino attesta che l’impianto funziona correttamente.

La Provincia di Ancona e il Comune di Ancona hanno approvato l’affidamento del servizio di controllo e ispezione impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici ricadenti rispettivamente nel territorio provinciale di Ancona, ad eccezione dei territori comunali di Jesi e Senigallia (Aset), e nel territorio comunale di Ancona alla società M&P Mobilità Parcheggi S.p.A. che assume pertanto il ruolo di SOGGETTO ESECUTORE.

Ente preposto per l’affidamento del servizio di controllo e ispezione impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici ricadenti rispettivamente nel territorio provinciale di JESI e SENIGALLIA è l’ ASET che assume pertanto il ruolo di SOGGETTO ESECUTORE.